Table of Contents:
Reading time: 47 seconds
There are 2 methods to get your data (and account) deleted by XX Congresso Nazionale SIEOG:
Now you understand what the Law says, Send your Request directly to XX Congresso Nazionale SIEOG using the form below:
Alternatively, you can follow these steps below to get XX Congresso Nazionale SIEOG to delete your account/data:
1. I corsi precongressuali che precederanno la cerimonia inaugurale tratteranno temi molto attuali quali la genetica in ostetricia e ginecologia, lo studio del cuore di base, l’ecografia office, l’ecografia ginecologica di base e le malattie infettive in gravidanza.
2. Abbiamo selezionato un comitato scientifico che avrà il compito di individuare e valutare in forma anonima i migliori lavori pervenuti che verranno presentati dagli autori stessi nelle sessioni dedicate alle comunicazioni.
3. Con la supervisione del direttivo SIEOG, la magnifica cornice fiorentina e la preziosa collaborazione del comitato locale e del comitato scientifico ci auguriamo di riuscire a realizzare un’edizione ricca di contenuti e spunti di riflessione.
4. Nei tre giorni successivi i lavori proseguiranno in sessioni plenarie e parallele dedicate ai temi di maggiore interesse nel settore dell’ecografia ostetrica e ginecologica.
5. Alla cerimonia inaugurale prenderanno parte tre illustri colleghi di fama mondiale: Vincenzo Berghella, Alessandro Ghidini e Giancarlo Mari.
6. Particolare rilievo sarà riservato ai test prenatali non invasivi e alle diagnosi di cili di anomalia fetale.
7. Un interessante corso sarà dedicato all’approfondimento interattivo 3D/4D in ostetricia e ginecologia.
8. è con grande piacere che vi invitiamo al XX Congresso Nazionale SIEOG che si terrà a Firenze dal 14 al 17 Maggio 2017.
9. La giornata si concluderà con un welcome cocktail aperto a tutti i partecipanti presso la sede congressuale.
Liked XX Congresso Nazionale SIEOG? you may also like other Medical apps like Abridge for Patients; K Health | 24/7 Virtual Care; eTreat Acne - Personalized ski; T Donor;